Frequently Asked Question
Un documento già fascicolato può essere inserito anche in un secondo fascicolo tramite la funzione del “copia in fascicolo”.
In visualizzazione del documento già fascicolato per effettuare la copia in un secondo fascicolo l’utente clicca sul pulsante “+” del widget “Fascicoli” e avvia il processo di fascicolazione:
Una volta individuato il secondo fascicolo, nel quale si intende inserire il documento in oggetto, tra l’elenco dei risultati ottenuti tramite la consueta maschera di ricerca/creazione fascicoli, l’utente clicca su “Fascicola”:
Il sistema mostrerà il seguente messaggio rendendo disponibili più opzioni:
L’utente dovrà cliccare su “Copia anche qui” per fa sì che il documento permanga all’interno del fascicolo in cui già si trova ma sia anche inserito come copia nel nuovo fascicolo selezionato.
Nota bene: cliccando su «Sposta» il documento viene rimosso dal vecchio fascicolo e inserito nel nuovo fascicolo selezionato. Quindi la funzione «Sposta» effettua la fascicolazione primaria, NON il copia in fascicolo.
Terminato il processo sul documento verranno mostrati entrambi i collegamenti al fascicolo principale e agli altri fascicoli secondari: